ARTICOLO SULLA MUSICA

Home#Eventi - Il CarneMvale: il party mascherato

Il CarneMvale è il celebre party mascherato, a base di musica di ogni tipo. Gli Opposticoncordi in collaborazione con l'Associazione culturale Elita e i team di esterni e Classic daranno vita ad una grande festa in maschera a Milano, Sabato 25 Febbraio: 12 ore (dalle 18:00 alle 06:00) con le più diverse tendenze del clubbing, dal Dubstep al Revival Vintage, concerti dal vivo che spaziano dal post punk alla musica da camera.
Tra le esibizioni musicali principali:
- MASSIVE ATTACK DJ SET (DADDY G)
- MOTEL CONNECTION DJ SET (DJ PISTI & PIERFUNK)
- ROY PACI DJ SET
- THE WIZARD AND THE BOOGIE da LE VIBRAZIONI - DJ/LIVE SET.
Il tema di quest'anno è "il Paese dei Balocchi". Chi compra il biglietto in prevendita avrà diritto a uno sconto. Sono inoltre attivi 2 bandi di concorso per artisti (pittura/scultura/video art/arti di strada).
Dovrebbe essere un evento solo per i milanesi, ma penso che molti altri non si lasceranno perdere questo appuntamento. Qualcuno ci è già stato?

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: musica, concerti, musicisti, gruppi, artisti
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MUSICA