ARTICOLO SULLA MUSICA

Home#Con you&eni vinci Jovanotti


 

you&eni è il programma di raccolta punti che pensa a te in ogni momento e ti permette di raggiungere, in modo semplice e veloce, incredibili vantaggi per te e la tua famiglia. you&eni ha deciso di esserti ancora più vicina offrendoti una grande novità: la tua carta fedeltà you&eni può essere anche carta di pagamento. E per soddisfare ogni tua esigenza, you&eni ti offre la praticità di una carta prepagata - you&eni prepaid nella versione base o contrattualizzata - o la sicurezza di una carta di credito - you&eni credit.

L'estate è ormai alle porte e sicuramente starai già stilando la lista dei concerti dei tuoi artisti preferiti. Tra i live da non lasciarsi scappare avrai sicuramente segnato il Backup Tour di Jovanotti, tour che porterà il cantante romano in giro per l'Italia tra Giugno e Luglio facendo tappa in 12 città diverse sparse per tutta la penisola. Durante le tappe del suo tour, Jovanotti presenterà i brani più recenti e non mancheranno di certo i grandi successi del passato.

You&eni, il programma di raccolta punti che permette di raggiungere premi e vantaggi per chi si rifornisce nelle stazioni Eni o acquista presso gli Eni Café&Shop, vuole permettere ai possessori di una delle carte prepagate You&Eni di poter godere della musica live del Lorenzo nazionale.

Dal 25 marzo al 30 aprile 2013, pagando i rifornimenti di carburante con le nuove carte you&eni nelle eni station aderenti, si potranno vincere 2 biglietti per una delle 12 città tappa del tour, per assistere a uno dei concerti e conoscere l’artista nel backstage. Il concorso a premi mette in palio ben 240 biglietti. Il Tour, come già detto, prevede 12 città italiane e per ognuna sono previsti 20 biglietti in palio. Il vincitore potrà esprimere due preferenze sulle tappe del tour.

I clienti delle stazioni di servizio Eni dovranno effettuare, tra il 25 marzo ed il 30 aprile 2013, almeno un rifornimento di carburante di qualsiasi tipologia e di qualsiasi importo, presso una delle stazioni di servizio Eni o Agip aderenti al Programma e che hanno attiva la funzionalità fedeltà e pagamento pagando con la carta you&eni prepaid base, you&eni contrattualizzata o you&eni credit. Tutti i clienti che rispetteranno i requisiti, parteciperanno all’estrazione finale che gli consentirà di vincere uno dei premi in palio.

Per partecipare basterà essere in possesso di una delle carta fedeltà prepagate you&eni e pagare con essa i rifornimenti di carburante.

Corri subito in una delle Eni station aderenti: più rifornimento farai, più possibilità avrai di vincere! Se invece non hai ancora una nuova carta scegli quella che fa per te! Consulta il sito youandeni.com o la pagina dedicata.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva

Articolo sponsorizzato

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: musica, concerti, musicisti, gruppi, artisti
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MUSICA