ARTICOLO SULLA MUSICA

Home#Ultime notizie - Apple punta sulla musica e lancia iTunes Radio


 

Su tmnews.it c'è una notizia sul lancio del nuovo servizio di musica in streaming di Apple: iTunes Radio. Sarà possibile creare stazioni personalizzate con le proprie canzoni preferite, così come accade anche nei programmi concorrenti. Il servizio per ora è disponibile solo negli Stati Uniti.

Ecco un estratto:

Con l'annuncio della nascita di iTunes Radio, Apple è entrata definitivamente nella sfida della musica in streaming, contro due specialisti del settore come Pandora e Spotify. L'annuncio, come era atteso, è arrivato durante la conferenza degli sviluppatori al Moscone Center di San Francisco. La radio online avrà oltre 200 stazioni e un catalogo musicale a cui attingere gratuitamente, grazie alla pubblicità.

Fonte: Notizia completa sulla musica

Immagino che per i fan di Apple questa sia una splendida notizia. Proseguendo la lettura dell'articolo troverai anche il video della presentazione ufficiale di iTunes Radio.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: musica, concerti, musicisti, gruppi, artisti
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MUSICA