ARTICOLO SULLA MUSICA

Home#Ultime notizie - Documentario sullo stato della discografia


 

Su soundsblog.it c'è un interessante segnalazione, si parla di musica e di discografia. Il documentario, di questo si tratta, dura 23 minuti, è ideato da Alessandro De Cominato e diretto da Carlo Polisano, con colonna sonora a base di Adam Carpet, Arctic Monkeys, The Cyborgs, Andead, Radio Days.

Ecco un estratto:

E’ arrivato da poco su vimeo un nuovo documentario italiano sullo stato della musica in Italia. Girato a Milano il documentario parte da alcune domande poste dai due protagonisti (Paola Cantella e Alessandro Cominato) nella “cornice” della storia: “La musica è una merce? E’ diventata un mero prodotto da vendere ai propri consumatori alla stregua delle guerre tra gli scaffali del supermercato? Siamo diventati ladri di musica e, soprattutto, ha ancora senso produrla?”

Fonte: Notizia completa sulla musica

Sapevi che nel 2013 per la prima volta in oltre un decennio le vendite di dischi sono aumentate, anzichè diminuire?

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: musica, concerti, musicisti, gruppi, artisti
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MUSICA