ARTICOLO SULLA MUSICA

Home#Artisti - Laura Pausini: 20. The Greatest Hits


 

Su rockol.it troviamo l'articolo più rilevante sui temi legati alla musica. Nello specifico l'articolo segnala 20. The Greatest Hits, l'ultimo album di Laura Pausini, che per l'occasione festeggia i suoi primi 20 anni di carriera e di grandi successi non solo italiani, ma anche e sopratutto internazionali. L'album si compone di 2 CD che contengono in totale 20 canzoni.

Ecco un estratto:

Si compone di due cd "20. The greatest hits", l'album con il quale Laura Pausini ha scelto di festeggiare il ventennale della sua carriera. Il disco, pubblicato in tutto il mondo, contiene tutti i più grandi successi della cantante emiliana, alcuni inediti e nuove versioni di brani che hanno permesso alla voce della Pausini di scavalcare i confini nazionali e di arrivare a conquistare diversi Grammy oltreoceano.

Fonte: Notizia completa sulla musica

Prosegui la lettura dell'articolo per avere maggiori informazioni su  The Greatest Hits, il doppio CD di Laura Pausini.

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 15/11/2013.
Etichette: musica, concerti, musicisti, gruppi, artisti
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MUSICA