ARTICOLO SULLA MUSICA

Home#Ultime notizie - Le discoteche degli anni 90


 

Su music.fanpage.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sul mondo della musica (artisti, concerti, eventi, ecc.). Nello specifico nell'articolo di oggi ci viene segnalato un blog davvero interessante. Si chiama Memories on a dancefloor, la blogger è Jessica Da Ros. Con una serie di scatti immortala le attuali condizioni delle discoteche più celebri degli anni 90.

Ecco un estratto:

Il blog "Memories on a dancefloor" di Jessica Da Ros raccoglie una serie di scatti che immortalano le attuali condizioni delle discoteche più celebri degli anni 90. Negli anni 90 hanno animato le notti italiane. Al loro interno sono nati amore, amicizie o avventure di una notte. Parliamo delle discoteche più rappresentative di quegli anni. Jessica Da Ros ha deciso di tornare sul "luogo del delitto". Insieme alla sua macchina fotografica ha immortalato ciò che rimane di quegli edifici.

Fonte: Notizia completa sulla musica

Prosegui la lettura dell'articolo per avere maggiori informazioni sulle attuali condizioni delle discoteche celebri degli anni 90.

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 29/01/2014.
Etichette: musica, concerti, musicisti, gruppi, artisti
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MUSICA