ARTICOLO SULLA MUSICA

Home#Artisti - Blurred lines di Robin Thicke è il download più venduto in UK


 

Su rockol.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo della musica. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala il brano più scaricato e venduto di tutti i tempi negli UK. Il bravo è Blurred lines di Robin Thicke. La notizia è stata data dalla Official Charts Company che ha comunicato classifica e dati di vendita in Gran Bretagna. "Blurred lines" nel Regno Unito è stato scaricato 1.540.000 volte.

Ecco un estratto:

Per le femministe il video è stato la cosa più sessista degli ultimi anni, alcune associazioni di studenti hanno messo il brano al bando nelle scuole, ma c'è poco da fare: "Blurred lines" di Robin Thicke è oggi stato ufficialmente dichiarato "il download più venduto nella storia" da parte della Official Charts Company che comunica classifiche e dati di vendita in Gran Bretagna. "Blurred lines", pubblicato nello scorso anno e peraltro giunto al numero 1 in quattordici nazioni, nel Regno Unito è stato scaricato 1.540.000 volte.

Fonte: Notizia completa sulla musica

Prosegui la lettura dell'articolo per avere maggiori informazioni su Blurred lines di Robin Thicke, il download più venduto in UK.

news di Arquen del 24/04/2014.
Etichette: musica, concerti, musicisti, gruppi, artisti
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1